Professionisti qualificati per risolvere crisi da sovraindebitamento

L’agenzia In Media Res Comunicazione curerà l’ufficio stampa dell’Associazione internazionale CSI-KRONOS – Progetto Prodeitalia, il programma nazionale che vuole assistere i professionisti affiliati nel procedimento per sovraindebitamento del decreto ministeriale del 24/09/2012.

L’obiettivo è aiutare ad affrontare e risolvere le complesse e difficile condizione di coloro che non riescono a ripagare i propri debiti con le proprie disponibilità economiche, offrendo una garanzia di efficienza al cliente, grazie ad una struttura diffusa su tutto il territorio nazionale e ad una procedura standard. Prodeitalia mette a disposizione un servizio altamente qualificato, in quanto il comitato economico e giuridico è composto da una rete di professionisti avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro.

In Media Res Comunicazione (www.inmediarescomunicazione.it) è un’agenzia specializzata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche. Da quasi un decennio opera su tutto il territorio nazionale, fornendo i propri servizi sia nel settore pubblico, sia in quello privato. Tra i clienti che hanno scelto di affidarsi a In Media Res Comunicazione figurano: il Centro Commerciale Romaest, Big Blu – Salone Internazionale della Nautica e del Mare, Comune di Roma Capitale, Associazione Salvamamme, Notte Europea dei Ricercatori, Tholos, PaesiOnLine.it.

Comments are closed.