C’è troppa confusione: troppi comunicati stampa, troppe aziende sui social network, troppe proposte di comunicazione che mirano solo a “fare contento il cliente”, magari reperendo qualche centinaio di fan su Facebook o qualche articolo su media secondari.
Chi vuole comunicare efficacemente, chi vuole davvero emergere, chi vuole costruire relazioni positive con il proprio pubblico, ancora prima che porsi il problema dello strumento, deve comprendere come trasmettere passione, come affascinare, come convincere e dare valore al proprio valore.
Occorre quindi prima di tutto raccontare contenuti e costruire relazioni.
Noi sappiamo farlo.
La nostra agenzia nasce da giornalisti ed esperti di relazioni pubbliche: da sempre mettiamo al centro del nostro lavoro la storia del nostro cliente, i suoi prodotti, le sue specializzazioni, ma anche la sua passione, il suo impegno quotidiano nel fare e nel fare bene.
Per questo abbiamo scelto di specializzarci nei settori degli uffici stampa, delle relazioni pubbliche, del web marketing e delle digital PR: la nostra è una visione “cross-mediale”,
ossia che utilizza diversi strumenti per raggiungere il medesimo obiettivo: farvi conoscere sul serio, raccontare la vostra storia e le vostre eccellenze, accrescere la vostra buona reputazione presso il giusto pubblico, con il quale costruire un dialogo, una relazione duratura e positiva.
Creare un evento su Facebook e trasformarlo in notizia sui media tradizionali, organizzare un convegno e renderlo fruibile in tempo reale su YouTube raccogliendo i commenti da Twitter, promuovere il proprio prodotto con servizi giornalistici su tv e radio e coinvolgere attivamente gli utenti dei social nel commentarlo. Incrociare competenze per raggiungere davvero il tuo pubblico.
Perché dietro ogni quotidiano, emittente televisiva, sito internet, blog, social network, ci sono persone, con le quali interagire, da convincere, da coinvolgere.
Noi mettiamo al centro le persone.