Uno dei maggiori punti di riferimento in Italia nel settore automotive ed industrial design.

 

Sarà In Media Res Comunicazione, ad affiancare Marco Bonetto ed il Design Center (www.bonetto-design.com) per la gestione dell’ufficio stampa e nell’organizzazione degli eventi.

Marco Bonetto è erede professionale di uno dei grandi padri fondatori del design italiano, Rodolfo Bonetto. Una vita dedicata all’industrial design attraverso numerose esperienze progettuali con industrie di rilievo, un “figlio d’arte” che è riuscito a traghettare una importante attività basata su suo padre verso scenari nuovi.

Il Design Center, con i suoi marchi “Bonetto Design”, “Rodolfo Bonetto” e “Bonetto Design Space” sviluppa oggi la sua attività in diversi e differenti settori: telefonia, elettrodomestici, macchine industriali, veicoli industriali, automobili, imbarcazioni, aeromobili, arredamento, ecc. per aziende nazionali ed internazionali, affermando con sempre maggiore entusiasmo l’eccellenza dell’ “Italian Style” che la famiglia Bonetto, con oltre 900 prodotti realizzati in 50 anni di attività, ha indubbiamente contribuito a rendere famoso in tutto il Mondo.

Nei prossimi mesi è in programma la presentazione del primo libro tutto dedicato a Marco Bonetto, a cura di Decio Carugati e per la Silvana Editrice, con eventi a Milano ed a Roma.

A luglio  si svolgerà poi a Milano la premiazione della ormai tradizionale 20^ edizione della Targa Rodolfo Bonetto, con il patrocinio di ADI e della Fondazione ADI e con un Comitato Scientifico autorevole: un premio rivolto agli studenti di design e architettura, riconoscimento ormai accreditato come tra i più importanti del settore (www.targabonetto.it).

In Media Res Comunicazione è una agenzia di Roma, specializzata nella gestione di uffici stampa, progetti di relazioni pubbliche e web marketing. Tra i suoi principali clienti la Notte Europea dei Ricercatori, Zoomarine, il Salone Nautico Big Blu, paesionline.it, il Centro Commerciale RomaEst, IperNetwork (www.inmediarescomunicazione.it)

Comments are closed.