Abruzzo, prima regione italiana a vivere la rivoluzione comunicativa in chiave digital e social proposta da #ALLL

 

Dal 28 gennaio a Pescara arrivano i totem #ALLL, il primo Social Network Street, che propone una rivoluzione della comunicazione, in chiave social e condivisa. I totem verranno istallati in corso Umberto, all’angolo con via Cesare Battisti, corso Umberto, angolo via Nicola Fabrizi e in un centro commerciale.

L’Abruzzo sarà, dunque, la prima regione italiana a vivere la rivoluzione comunicativa in chiave digital e social proposta da #ALLL, un social network di nuova generazione, che scende in strada tra le folle e sembra essere destinato a stravolgere l’idea stessa di social network, dando vita a nuove forme di linguaggio e condivisione. Nei prossimi mesi, i totem #ALLL verranno istallati anche in altre città italiane.

Nato da un’idea dell’imprenditore abruzzese Alessio Zaccagnini, #ALLL è un modo innovativo di pensare i social network, facendo uscire i contenuti dai devices tradizionali (pc, tablet e smartphone), e condividendoli su degli innovativi totem che verranno installati nelle principali piazze e vie italiane. Utilizzare #ALLL è semplicissimo: basta scrivere l’hashtag #ALLL dal proprio profilo Facebook, Twitter o Instangram, in questo modo il commento, lo stato, la foto condivisa apparirà anche sulla rete social di #ALLL (www.alll.social) senza bisogno di registrarsi.

Ma la vera innovazione sta nel fatto che il programma automaticamente caricherà, attraverso una speciale interfaccia, tutto ciò che viene pubblicato sui totem installati nelle vie, piazze, centri commerciali d’Italia, dando così vita al primo Social Network Street.

Comments are closed.