Continua l’espansione di Centro Convenienza Arredi, l’azienda di arredamento made in Italy che ha fatto del “bello che costa poco” il suo cavallo di battaglia. Negli ultimi anni l’azienda ha registrato una costante crescita a doppia cifra sia in termini di fatturato, sia di bacino d’utenza, coinvolgendo trasversalmente target eterogenei, grazie ad un’offerta completa che va dal moderno, al contemporaneo, al classico. Inoltre, anche grazie anche alla forte presenza sui social network, l’azienda riscuote molto successo tra i giovani, alla ricerca di oggetti di design e di impatto estetico e alla moda, ma a prezzi competitivi.
Per rispondere ad una domanda sempre maggiore, l’azienda ha deciso di aprire il suo decimo punto vendita, il primo nella Capitale e nel Centro Italia. Con una superficie di oltre 5.000 mq, il nuovo maxi-store di Centro Convenienza Arredi aprirà le porte all’interno del Centro Commerciale ROMAEST (Via Collatina A24 Uscita PONTE DI NONA – GRA uscita 14 e 15), con oltre 200 persone occupate tra dipendenti diretti e indotto, e sarà la prima di una serie di nuove aperture previste in varie città italiane per il 2017 e il 2018.
L’inaugurazione, fissata per giovedì 25 maggio, avverrà alla presenza dei responsabili dell’azienda e di tutto lo staff di vendita, altamente qualificato e preparato per garantire la massima assistenza ai clienti, fornendo consigli di stile e progettazione su misura. Ad accogliere i presenti, anche i cannoli artigianali della pasticceria siciliana I Dolci di Nonna Vincenza e divertenti gadget per tutti. L’evento inaugurale proseguirà anche nelle giornate del 26, 27 e 28 maggio.
“Un costo contenuto non è necessariamente sinonimo di bassa qualità, come dimostrano i nostri prodotti – ha commentato la Direzione del Gruppo Centro Convenienza Arredi –. Stiamo rilevando costantemente un forte aumento di richieste di mobili e complementi di arredo da parte di una clientela sempre più eterogenea, che vede nella nostra offerta un’opportunità concreta per rinnovare la propria casa con stile e senza rinunciare alla qualità. I nostri prodotti, infatti, sono pensati per rispondere a tutti i gusti – dalle linee classiche a quelle moderne, dall’arte povera all’etnico coloniale – ma anche a tutte le tasche. Per rispondere quindi ad una richiesta di presenza sul territorio sempre maggiore, siamo in procinto di aprire un nuovo punto vendita nella Capitale.”.